ANNUNCIO FUNEBRE

Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari il nostro amato papà

RENATO CELENTANO

13 aprile 2021
di 82 anni

Ne danno il triste annuncio le figilie CINZIA e FABIANA unitamente ai nipoti GABRIELE, GIULIA e LORENZO, i familiari ROBERTO, PAOLO, GABRIELLA, GIORGIO e ROBERTA e gli amici tutti.
I funerali seguiranno venerdi 16 alle ore ore 14 nella Cappella di Costalunga.

Trieste, 13 aprile 2021
ITF Sant'Anna - 040 630696

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di RENATO CELENTANO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Roberta Carga
Tutta una vita di ricordi, di momenti trascorsi assieme, di amicizia, non potrà mai svanire... Ciao santolo
13 aprile 2021
Paolo
Ciao Renato, volerti bene non è stato difficile. Il sorriso e il buon umore è il ricordo più grande che ho di te. Grazie e ora porta la tua allegria fra i più che, sono sicuro, sapranno apprezzarla...
13 aprile 2021
Giorgio Marchetto
Il conforto non viene dalle parole ma dal ricordo di una persona che ci ha amato e che fino all’ultimo non ha disturbato nessuno andandosene in punta di piedi lasciando un immagine di se felice e sorridente che ci da forza e speranza anche in questo triste momento. Grazie Renato per la grande lezione di vita che ci hai dato.
13 aprile 2021