È mancato all'affetto dei suoi cari

Felice Damiani
Ice

26 marzo 2021
Lo annunciano i figli ANNA e GIOVANNI, i fratelli MARINA con ORAZIO, MONICA con MASSIMO e LUCA, i nipoti SHARON, PHOEBE, AISHA, FAITH e la famiglia tutta.
Lo saluteremo venerdì 9 aprile alle ore 10:00 presso la cappella del cimitero di Sant'Anna.
Italia, 26 marzo 2021
ITF Sant'Anna - 040 630696

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Felice Damiani.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Marina Damiani
Ora hai intrapreso un nuovo viaggio in cui spero tu riesca a trovare finalmente la serenità e la pace a cui tutti aspiriamo. Mio fratello sempre e per sempre...
09 Aprile 2021
Phoebe Privitera
Ciao zio, spero che tu stia bene e che in qualche modo ti possano arrivare le mie parole... Noi non eravamo molto legati ma mi ricordo quella volta in cui ci siamo visti dopo tanto tempo e la prima cosa che hai fatto è stata abbracciarmi. Ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre; ti ricorderò con quel sorriso che mi scalda il cuore ogni volta che ti penso. Sappi che terrò nel cuore la tua memoria, per sempre.
05 Aprile 2021
Leonardo Crepaldi
Non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il mio affetto è con voi.
05 Aprile 2021
Andrea steiner
Ciao Ice vola in pace
03 Aprile 2021
Lisa Crepaldi
Ciao zio... le parole sono sempre difficili da trovare... hai terminato il cammino terreno e ora inizierai uno nuovo lassù. Una Stella si è aggiunta al cielo per il illuminare il cammino. Un bacio fin lassù, ti vogliamo bene
03 Aprile 2021