Il giorno 8 agosto 2021 si è spenta

Maria Emilia Battel Sugar in Radovcic

8 agosto 2021
di 93 anni
Ne danno il triste annuncio il marito NARCISO, le figlie NEVIA con PAOLO e OTTAVIA con SIGRID, nonché i nipoti BARBARA con MASSIMO EMMA AMBRA e OLIMPIA, ALESSANDRO con CHIARA, CRISTINA con MARCO e CAMILLA, CHIARA con ALBERTO.
Trieste, 8 agosto 2021
ITF Sant'Anna - 040 630696

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Emilia Battel Sugar in Radovcic.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Marina Saletnik partecipa al lutto
Stracuzzi Danirle e Aldina
Conoscere nonna Mimma è stato un piacere ed un onore. Di lei abbiamo apprezzato la forza, la vitalità e la determinazione nell'affrontare le avversità. Vedeva e comprendeva con gli occhi del cuore e della mente. Ha da subito accettato in famiglia il nostro Marco a cui voleva bene. Ci piace ricordarla sorridente con un fiore tra i capelli volteggiare tra le braccia del suo "Ciso" a cui va un abbraccio particolare. Aldina e Daniele
13 Agosto 2021