Ci ha lasciato serenamente

Maria Marsich
ved. Radovini

23 agosto 2021
Ne danno il triste annuncio i figli LUCILLA e DANIELE, i nipoti DAVIDE, MICHELE, ALESSANDRO, GABRIELE ed EMANUELE e parenti tutti.

La saluteremo sabato 28 alle ore 8:30 presso il comprensorio di via Costalunga. Seguirà la Santa Messa nella chiesa del cimitero.
Italia, 23 agosto 2021
ITF Sant'Anna - 040 630696

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maria Marsich.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Giovanni Kobal
In un affettuoso abbraccio vicini a Lucilla, Daniele e famiglia Angela e Gianni Kobal
24 Agosto 2021
Carmelo Salvaggio
Addolorati per la grave perdita, siamo vicini con il cuore e con la preghiera al vostro dolore. La mamma che che ci lascia, scava un solco profondo di assenza nell'anima ma anche uno scrigno pieno di ricordi. Carmelo e Pasqualina PS. In qualità di presidente dell'associazione L@ Nuov@ Mus@ che ti ha visto sempre grande amica, sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti, direttivo e amici, perché tu Lucilla e la tua splendida famiglia, vi sentiate stretti nel nostro affettuoso abbraccio. Condoglianze!
24 Agosto 2021